sobota, 30 kwietnia 2011

Incontri e Chat con Onedate

Uno dei temi più comuni ho visto quando si tratta di ragazzi che stanno lottando per ottenere date e avere una ragazza, è che tendono ad assumere quello che io chiamo il solo ed unico approccio. Significato, una volta come una donna, diventa la sola e unica donna che si può pensare, la sola e unica donna che vogliono data. Ora, so che suona come l'approccio "giusto", ma molte volte ... si può effettivamente male vostre probabilità di ottenere una fidanzata.

Perché dico questo?

Perché quando si prende a questo approccio unico e solo, si perde di vista il fatto che ci sono molte donne là fuori, e non si può fare clic con uno che si è prima impostare i tuoi occhi su. Una delle caratteristiche più comuni che i ragazzi che hanno successo a tirare le date, sempre amiche, è che essi non rimanere concentrata su una sola donna. Essi possono, quando diventa il loro amica, ma fino a quando non arrivare a quel punto ... sono aperti alla possibilità che ci potrebbe essere un altro altrettanto buono o meglio ancora in attesa dietro l'angolo.

Uno e solo ... o uno e solo?

Che cosa accade quando ottenete il vostro cuore su una sola donna e lei non è la tua ragazza, ancora? Beh, lei sorta di porta su una mistica e l'immagine ideale nella vostra mente. Lei diventa l'incarnazione della esattamente quello che vuoi in una fidanzata, e che non può essere la realtà di esso. E il fatto più doloroso è questo: se il tuo cuore si impostata su una sola donna e lei finisce per rifiutare o non essere disponibili ... Dove ci si lascia? Lonely. Da soli.

Ora, se tu te tenuto aperto con più opzioni e finirai per essere respinti o delusi, può pungere un po ', ma si può sempre andare avanti molto più facile. Lo so, ci viene detto quando si è giovani che i bravi ragazzi sono quelli che fanno assumere che una sola e unica soluzione, ma è stato lavorare per voi?

Se davvero si vuole ottenere un veloce ragazza, allora avete bisogno di giocare i numeri ...

Non devi giocare sul campo, nel senso che non devi cercare di ottenere ogni donna si incontrano nel letto, o anche cercare di ottenere le date con ogni donna che si può. Tuttavia, si ha bisogno di giocare i numeri un po 'e non rimane bloccata su l'idea di essere bloccato su una sola donna. Di volta in volta, ottiene dimostrato che questo è un metodo molto più divertente ed efficace per ottenere una fidanzata. (onedate, onedate chat, onedate gratis, www onedate com, www onedate, onedate com, onemeet, easyflirt)
onedate
onemeet
onedate chat
onemeet
onemeet
onedate com
onemeet
onedate
onedate