wtorek, 24 maja 2011

Crea gratis il tuo profilo




Quando si tratta di raccogliere le tecniche di artista per la qualificazione, ci sono tre tipi fondamentali di metodi di qualificazione. Essi sono tutti progettati per fornire agli utenti più avanti nel tentativo di sedurre una ragazza e convincerla a tornare a casa con voi. Il primo si chiama prendere in giro di qualificazione, il secondo è chiamato qualificazione rispetto-based, e il terzo è chiamato qualificazione sessuale. Qui di seguito sono i tre titoli ha spiegato che vi aiuterà nel processo di pick up.

Con le tecniche di presa in giro di qualificazione, che si sta utilizzando presa in giro per aprire la porta verso la conformità. Anche tu sei lasciando che la ragazza sa che hai un senso dell'umorismo e che non ti prendere troppo sul serio. Questo tipo di qualifica è perfettamente appropriato nei primi momenti di una seduzione. Questo è dove il ghiaccio può essere rotto e di base sì o no si possono porre domande in un modo eccitante che ottiene la ragazza passivamente a dare il rispetto di prendere il gioco al livello successivo. Teasing qualificazione è un ottimo modo per voi di passare dalla vostra interazione iniziale con la ragazza per ottenere il suo attratta da te. E 'anche grande per l'uso di qualificazione prendere in giro in vari punti durante il processo.
(onedate, onedate chat, onedate gratis, www onedate com, www onedate, onedate com, onemeet, easyflirt)
La tecnica successiva, qualificazione conformità basata è quando si desidera che la ragazza a fare un investimento nel processo di seduzione. Vogliamo che rispettare il tuo tentativo di prenderla, e il rispetto più lei offre, più di un investimento che si fa in interazione. Più di un investimento che rende, il più probabile è che sta andando a voler passare più tempo con te.

La tecnica del titolo finale utilizzato dai migliori artisti pick up è chiamato qualificazione sessuale. Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo il rispetto di qualificazione-based perché fino a quando la ragazza è interamente investito in interazione, lei non si qualificano sessualmente. Quando si esegue poi spostarsi in qualifica sessuale è di scoprire ciò che vuole dalla interazione e come lei è confortevole con alcuni atti sessuali. E 'importante per voi per costruire lentamente fino alla qualifica sessuale perché si desidera che la ragazza per stare bene con l'idea di fare sesso con te.

Tutte queste tecniche di pick up artist sono progettati per muoversi attraverso il processo di seduzione e finiscono con il raggiungere il vostro obiettivo finale. Seguire con attenzione e sarete soddisfatti dei risultati.